Il fitness all’aperto sta diventando sempre più popolare tra coloro che desiderano godersi l’aria fresca e il sole mentre si mantengono in forma. A Bagheria, nel centro polivalente Don Milani, è stata introdotta una nuova e coinvolgente attività chiamata “Cycling Dance”. Questo programma innovativo combina l’energia del cycling con i ritmi coinvolgenti della danza, offrendo un’esperienza di allenamento unica nel suo genere.

La location perfetta:

Il centro polivalente Don Milani, in Corso Baldassarre Scaduto a Bagheria, offre l’ambiente ideale per il Cycling Dance all’aperto. Immagina di pedalare sotto la fresca pineta mentre i raggi del sole filtrano attraverso le fronde degli alberi. Questo luogo pittoresco e rilassante ti permetterà di rilassarti e allenarti contemporaneamente.

Istruttori esperti:

L’attività di Cycling Dance, organizzata da ASD NATURA E SPORT, è guidata da Antonio Lo Piparo e Sonia Fazio, istruttori e volontari dell’associazione, che hanno una vasta esperienza nell’insegnamento delle discipline fitness e che daranno vita ad allenamenti coinvolgenti e motivanti. Grazie alla loro professionalità e competenza, sarai accompagnato e supportato durante ogni sessione, in un’esperienza sicura ed efficace.

Lunedì 26 giugno si parte!

Per adattarsi alle diverse esigenze degli appassionati di fitness, il Cycling Dance all’aperto si tiene tre volte alla settimana, precisamente tutti i lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal 26 giugno. Le sessioni iniziano alle ore 18.45, consentendoti di partecipare anche dopo una giornata lavorativa intensa.

Un’alternativa rinfrescante:

Se sei stanco di allenarti in ambienti chiusi, Cycling Dance all’aperto è l’alternativa perfetta. Con ASD NATURA E SPORT, puoi goderti l’aria aperta mentre ti alleni sotto la fresca pineta del Don Milani. Respirare l’aria pulita e sentire la brezza sulla pelle ti darà un nuovo slancio di energia e vitalità. Lasciati coinvolgere dai ritmi coinvolgenti della musica e dai movimenti fluidi della danza mentre pedali verso una forma fisica migliore.

Come partecipare:

Se sei alla ricerca di un’attività che unisca fitness, divertimento ed esperienza all’aria aperta, il Cycling Dance all’aperto a Bagheria è la scelta ideale. Non importa se sei un principiante o un esperto, questa attività si adatta a tutti i livelli di fitness.

  • Per partecipare alle sessioni di Cycling Dance è richiesta una quota associativa da sottoscrivere con ASD Natura e Sport, serve anche per la tutela assicurativa, per i soggetti fragili la partecipazione è gratuita!
  • Per info e iscrizioni 333 980 1551